giovedì 21 febbraio 2013

RISS.....un po' in ritardo!!


Eccomi qui, chiedendo umilmente perdono per il ritardo con cui pubblico il mio ricamo partecipando a questa bellissima iniziativa di Laura: il RISS ovvero ricamo senza stress!!!


E' il primo mese che partecipo, è un gruppo "virtuale" di amiche che condividono la passione per il ricamo ma senza affannarsi per finire un lavoro ed io, visti i tempi con cui pubblico ( avrei dovuto farlo il 15!!! ), direi di essermi perfettamente immersa nello spirito dell' iniziativa ;-)


Comunque sia, bando allo stress ed alle chiacchiere, vi mostro un lavoro cominciato anni fa, prima di diventare mamma, e che ho ripreso di recente proprio invogliata dall' amica Ely, sempre molto attiva e propositiva!!

Eccolo....



Credo che questa sia la foto più buia e brutta che io abbia mai scattato in vita mia ma prometto che stasera stessa farò sistemare la questione al maritino!

Intanto vi dico che i colori di questo ricamo sono tutti pastello, tenui e delicati, che evocano la primavera di cui ho tanta voglia.

Chissà che per il prossimo RISS io non l' abbia finito? 

Se volete, qui trovate le altre "amiche del ricamo":

 AlessandraCarlottaIsabellaPaolaClaudiaAnnaMarinaTinaDonatella,DeniseSoniaMilenaDanielaRaffaella, IuliaFederica Manuela

E voi? Volete unirvi?!!







4 commenti:

  1. I colori anche se la foto è buia sono belli, non vedo l'ora di vedere questo fiore ultimato.
    Milena d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milena!! Anche io non vedo l' ora di finire questo bellissimo fiore e poi andrò alla ricerca di una bella cornicetta un po' shabby!!!!

      A presto!!!

      Elimina
  2. Ciaoooooo ma che belli questi colori, penso proprio che finito sia stupendo!!!! Evviva che ti ho fatto ricominciare! Un bacione

    RispondiElimina

TORTA DI MELE A MODO MIO

Scrivo questo post chiedendomi se ci sia ancora qualcuno che legge il mio blog! L' ho trascurato così a lungo che non saprei nemmeno da ...