martedì 7 febbraio 2012

PESTO DI ZUCCHINE


Molto molto tempo fa mi sono imbattuta in questa semplicissima quanto buona ricetta: il pesto di zucchine di “Pane al pane vino al vino”!!
Quindi, stasera oltre a farvi scoprire questa delizia vi farò forse entrare in un blog che ho sempre seguito ed ammirato molto quando ancora navigavo poco nel web ( bei tempi quelli )!!!

Noi abbiamo accompagnato questo pesto ad un po’ di pane ( fatto in casa ) ed  alla polenta rimasta dalla sera prima, tagliata a fettine sottili ed abbrustolita leggermente con il grill del forno!! Così facendo e con un po’ di salsiccia ho risolto la cena con gusto e “riciclando” gli avanzi!!

Sperando di avervi fatto cosa gradita aspetto i vostri pareri!!!

2 commenti:

  1. Wowww...il piacere è tutto mio!!! Grazie mille Michela! ;)

    RispondiElimina
  2. Eccoti qui cara!!! Che bello vederti nel mio blog!!! Mi inchino davanti alla tua bravura ed alle tante bellissime scoperte che ho fatto grazie a te!!!

    RispondiElimina

TORTA DI MELE A MODO MIO

Scrivo questo post chiedendomi se ci sia ancora qualcuno che legge il mio blog! L' ho trascurato così a lungo che non saprei nemmeno da ...