mercoledì 15 novembre 2017

I NOSTRI POMERIGGI

Velocemente lascio alcune immagini che che ritraggono i nostri pomeriggi, che tra una corsa ed un'altra, un compito ed un altro, cerchiamo di rendere proficui e divertenti.
Disegni,  letture, produzioni varie tipo pane e pasta fresca, frutta essiccata e marmellata e poi un timido approccio ai lavoretti di Natale; insomma tutto molto ordinario ma momenti che scaldano il cuore e che parlano di noi. 



Klimt e Kandinsky nella versione di Edoardo 

Pasta verde fatta in casa con il nostro amato Kenwood 

Tagliatelle 

Tortelli e ravioli con ripieno di ricotta

Edoardo che tira la sfoglia 

Gioele e il mattarello

Prelibatezze dal nostro orto

Impariamo a fare la sfoglia

Passeggiate intorno a casa

Rosa canina

Sonnellino condiviso....Anche da Chicco

Treccia di pane integrale e semi vari

Cachi in essicazione

Pane bianco

Circe

Letture fantastiche

Biscotti per l'asilo

Natale è già di casa





9 commenti:

  1. Quanto amore in queste immagini!
    Parlano davvero di voi e del calore della famiglia.
    Bentornati, è tanto bello potervi seguire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mamma Elly, sei sempre DOLCISSIMA!!!
      Mi è venuta tanta voglia di condividere i nostri pasticci 😊

      Elimina
  2. Wow questa si che è autoproduzione! Che bravi e quanto lavoro.
    Ora vado a sbirciare il tuo blog.
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  3. Mamma Michela è un piacere seguirci.... fare delle bellissime cose.
    Mi.ha colpito il caco essiccato.
    Sia l'essiccatore mi piacerebbe molto e volevo chiederti come ti trovi, poi volevo chiederti come lo consumate il caco essiccato?!
    Grazie un caro saluto Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, che piacere vederti qui!
      Ho acquistato un essiccatore un po' di tempo fa e mi piace un sacco utilizzarlo per essiccare erbe aromatiche, frutta, pasta fresca...
      Il caco, così come le mele, il kiwi, le banane, le fragole, le arance, lo consumiamo tal quale.... essiccata e via e ti confesso che sono dolcissimi.
      Te ne farò assaggiare un po' 😊

      Elimina
  4. ..seguirvi...e fate delle cose bellissime ;)

    RispondiElimina

TORTA DI MELE A MODO MIO

Scrivo questo post chiedendomi se ci sia ancora qualcuno che legge il mio blog! L' ho trascurato così a lungo che non saprei nemmeno da ...